menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frosinone-Genoa, le probabili formazioni: c'è De Maio, dubbio Rincon

Grifone al Matusa a caccia della prima vittoria esterna stagionale. Contro il Frosinone non ci saranno Dzemaili, Marchese e Munoz ma Gasperini recupera De Maio e Capel. Problemi invece per "El General" Rincon

Dopo aver frenato la corsa del Napoli di Sarri nello 0-0 di domenica scorsa il Genoa si prepara all'insidiosa trasferta del Matusa contro il Frosinone. Ai rossoblù serve assolutamente la prima vittoria esterna stagionale o il proprio cammino potrebbe iniziare decisamente a farsi molto complicato. I ciociari invece dopo la pessima figura di Firenze sono chiamati al riscatto davanti ai propri tifosi. Gli ultimi due precedenti sorridono al Grifone con due vittorie nel 2006 e nel 2007.

QUI FROSINONE

Rispetto alla sconfitta contro la Fiorentina Stellone pensa di rivoluzionare la sua formazione. In porta torna titolare Leali con Soddimo a centrocampo al rientro dopo il turno di squalifica. Le alte novità dovrebebro essere Rosi (in prestito proprio dai rossoblù), Gucher e Dionisi. Indisponible Castillo.

QUI GENOA

Altra giornata, altri dubbi per Gasperini. Il tecnico di Grugliasco dovrà certamente fare a meno di Munoz (lesione al bicipide femorale sinistro), Dzemaili (elongazione muscolare) e Marchese (problemi al ginocchio). Fastidi anche per Rincon che se non dovesse farcela sarà rimpiazzato da Ntcham. Buone notizie invece per De Maio e Diego Capel che hanno disputato in settimana la partitella insieme agli altri compagni e dovrebbero tornare abili e arruolabili per la trasferta di Frosinone. Ci sarà anche Cissokho tornato regolarmente disponibile dopo il malore post-Napoli. Ancora out Pandev.

Probabili formazioni

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Paganini, Gucher, Chibsah, Soddimo; Dionisi, D. Ciofani. All. Stellone.

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Ansaldi; Diogo Figueiras, Rincon (Ntcham), Tino Costa, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Gakpé. All.Gasperini.

Arbitro: Calvarese

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Matusa, Frosinone

Segui la diretta streaming su Genova Today

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento