rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Genoa, Preziosi: «Siena nostra bestia nera»

All'indomani della sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Genoa Enrico Preziosi analizza il momento della sua squadra alla vigilia dello scontro salvezza contro il Siena. Il patron rossoblù è fiducioso per il finale di campionato

Genova - «Abbiamo perso un punto rispetto al Siena ma poteva andare peggio», parola del presidente del Genoa Enrico Preziosi. Che aggiunge: «abbiamo affrontato Roma, Milan e Fiorentina in salute facendo tre prestazioni importanti, senza però portare a casa nulla. Dalla prossima partita troveremo, Napoli a parte, squadre più alla nostra portata e mi aspetto di fare i punti necessari per uscire dal pantano».

 

«Gli arbitri? Credo che certe situazioni siano abbastanza evidenti e non voglio imputarle alla malafede. Ma così come sbagliano dirigenti e calciatori sbagliano anche gli arbitri». Preziosi, il giorno dopo la sconfitta di Firenze commenta ai microfoni di Radio Nostalgia il momento dei rossoblù e alcuni episodi sfavorevoli, senza però fare polemica.

«Al momento - ha aggiunto riguardo agli arbitri - abbiamo avuto una serie concomitante in senso negativo, spero che poi possa arrivare concomitante anche in senso positivo altrimenti sarebbero inaccettabili una serie di errori così».

Ma Preziosi non grida al complotto. «Io ho l'abitudine di non aggrapparmi contro gli arbitri, anche se certe situazioni sono evidenti. Io non attacco e lascio fare quello che è giusto che facciano gli arbitri».

Il presidente rossoblù è comunque fiducioso per il finale di campionato. «Ieri ho parlato a lungo con il mister, la squadra c'é ed è convinta di far bene, mi aspetto che non molli e che faccia quello che rientra nelle loro possibilità. L'importante è non caricare troppo la sfida con il Siena, che é la nostra bestia nera» (Ansa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Preziosi: «Siena nostra bestia nera»

GenovaToday è in caricamento