rotate-mobile
Genoa

Fiorentina-Genoa, probabili formazioni: Hiljemark subito in campo, Ocampos pronto per il Milan

Emergenza centrocampo per il Genoa in vista della trasferta di Firenze. Juric valuta due mosse a sorpresa, Izzo in mediana e Hiljemark subito titolare. Escluso Ocampos, in procinto di passare al Milan

Emergenza centrocampo. Il Genoa va a Firenze con ben tre assenze pesanti nel reparto nevralgico, Veloso, Rigoni e Cataldi non saranno infatti disponibili. Juric valuta alternative clamorose per la sfida con la Fiorentina, ma di fatto saluta già Ocampos, in procinto di passare al Milan. Subito in campo il nuovo acquisto Hiljemark, arrivato dal Palermo (foto Genoa CFC).

QUI GENOA Izzo in mediana potrebbe essere la mossa a sorpresa del tecnico, con l'inserimento di Orban in difesa al fianco di Burdisso e Munoz. Hiljemark dal primo minuto insieme a Lazovic alle spalle di Simeone. Laxalt ed Edenilson i due esterni, Cofie con Izzo in mediana.

QUI FIORENTINA Non ci sarà Gonzalo Rodriguez, l'argentino è out per un guaio muscolare, al suo posto l'ex Tomovic. Kalinic presente al centro dell'attacco, in difesa dovrebbe essere confermato Sanchez. Occhio a Chiesa, figlio d'arte in grande stato di forma.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Sanchez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Sousa.

Genoa (3-4-2-1): Lamanna, Munoz, Burdisso, Orban; Edenilson, Cofie, Izzo, Laxalt; Lazovic, Hiljemark; Simeone. All. Juric.

Arbitro: Orsato.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Artemio Franchi, Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina-Genoa, probabili formazioni: Hiljemark subito in campo, Ocampos pronto per il Milan

GenovaToday è in caricamento