Genoa-Fiorentina: molti assenti fra i rossoblù, viola al completo
Si avvicina il momento dell'esordio al Ferraris per il nuovo mister del Genoa Gigi Delneri. Giovedì 1 novembre 2012 alle 20.45 i rossoblù scenderanno in campo contro la Fiorentina. Per il mister formazione quasi obbligata date le molte assenze
Genova - Si avvicina il momento dell'esordio al Ferraris per il nuovo mister del Genoa Gigi Delneri. Giovedì 1 novembre 2012 alle 20.45 i rossoblù scenderanno in campo contro la Fiorentina per cercare la prima vittoria del dopo De Canio. Per il mister formazione quasi obbligata date le molte assenze. Il Genoa riparte dai 9 punti in classifica dopo le gare contro Milan, Roma, Palermo, Udinese, Parma, Lazio, Juventus, Catania e Cagliari.
Mancando Borriello, al fianco di Immobile dovrebbe giocare Jorquera visto che Jankovic non è al meglio. Fuori anche Anselmo, Rossi e Vargas mentre Kucka dovrebbe essere della partita. Situazione opposta fra i viola. Montella non può contare sul solo difensore Camporese, da tempo infortunato.
Probabili formazioni:
Genoa (4-4-2): Frey; Sampirisi, Granqvist, Canini, Moretti; Kucka, Toszer, Bertolacci, Antonelli; Jorquera, Immobile. A disp: Tzorvas, Piscitella, Seymour, Donnarumma, Bovo, Melazzi, Said, Hallenius, Krajnc, Alhassan Moro All. Del Neri.
Arbitro: Banti.