rotate-mobile
Genoa

Genoa-Fiorentina, Delneri imita Canà: «In campo col 5-5-5»

Genoa-Fiorentina, ovvero l'esordio a Marassi per Gigi Delneri sulla panchina del Grifone. Il tecnico si trova a dover fare i conti con i numerosi infortuni. In formazione schiera un attacco composto da Jorquera e Immobile e per il modulo una chicca

Genova - Gigi Delneri, all'esordio a Marassi nella partita contro la Fiorentina giovedì 1 novembre 2012 sa di dover contare su una formazione quasi obbligata a causa dei numerosi infortuni, a cominciare da quello di Marco Borriello, ma il tecnico non cerca scuse e chiede ai suoi la partita della vita.

«Bisogna fare la conta - spiega preoccupato il miste -, la situazione è critica. Anche Jankovic non ha recuperato». Ma Delneri non si dà per vinto e pesca dal cilindro un jolly sempre caro agli amanti della commedia all'italiana. «Dovremo uscire dal Ferraris sapendo di aver dato tutto. In difesa dovremo fare come a San Siro, ma dobbiamo essere più propositivi. Jorquera in avanti con Immobile è una soluzione e per il modulo - scherza - potrei fare il 5-5-5 di Canà».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Fiorentina, Delneri imita Canà: «In campo col 5-5-5»

GenovaToday è in caricamento