Genoa Fiorentina, al via la vendita dei biglietti
I tagliandi per la sfida contro la squadra di Montella sono disponibili al Genoa Store, presso le ricevitorie Lottomatica e sul sito listicket.it
Dopo la sconfitta conto il Milan, il Genoa riprende il propio campionato sfidando la Fiorentina nel posticipo di giovedì sera. Sarà la prima partita di Delneri a Marassi sulla panchina genoana e si prennuncia una sfida come sempre avvincente tra due squadre che non si sono mai amate.
I biglietti pee la sfida sono disponibii al Genoa Store (chiuso martedì mattina mattina), presso le ricevitorie Lottomatica e sul sito listicket.it
Ecco i prezzi: tribuna inferiore centrale 100 euro (ridotto 50), tribuna inferiore laterale 80 euro (ridotto 40), tribuna superiore 40 euro (ridotto 20), distinti 30 euro (ridotto 15), gradinata nord/sud 20 euro ( ridotto 10). Gli Under 14 possono entrare gratuitamente, se accompagnati, nei settori distinti e gradinata sud .
I sostenitori viola provvisti di tessera del tifoso, possono acquistare un tagliando aggiuntivo per un conoscente (previa presentazione anche del relativo documento d’identità originale).