rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Genoa

Genoa Fiorentina, al via la vendita dei biglietti

I tagliandi per la sfida contro la squadra di Montella sono disponibili al Genoa Store, presso le ricevitorie Lottomatica e sul sito listicket.it

Dopo la sconfitta conto il Milan, il Genoa riprende il propio campionato sfidando la Fiorentina nel posticipo di giovedì sera. Sarà la prima partita di Delneri a Marassi sulla panchina genoana e si prennuncia una sfida come sempre avvincente tra due squadre che non si sono mai amate.

I biglietti pee la sfida sono disponibii al Genoa Store (chiuso martedì mattina mattina), presso le ricevitorie Lottomatica e sul sito listicket.it 

Ecco i prezzi: tribuna inferiore centrale 100 euro (ridotto 50), tribuna inferiore laterale 80 euro (ridotto 40), tribuna superiore 40 euro (ridotto 20), distinti 30 euro (ridotto 15), gradinata nord/sud 20 euro ( ridotto 10). Gli Under 14 possono entrare gratuitamente, se accompagnati, nei settori distinti e gradinata sud .

I sostenitori viola provvisti di tessera del tifoso, possono acquistare un tagliando aggiuntivo per un conoscente (previa presentazione anche del relativo documento d’identità originale).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Fiorentina, al via la vendita dei biglietti

GenovaToday è in caricamento