rotate-mobile
Genoa

Genoa: festa per i 120 anni fra sport, musica e cabaret

Venerdì 6 e sabato 7 Settembre al Palasport di Genova si festeggia la nascita del Genoa avvenuta 120 anni fa con numerosi ospiti

Venerdì 6 e sabato 7 Settembre al Palasport di Genova si festeggia la nascita del Genoa avvenuta 120 anni fa. Eventi, spettacoli, concerti, esibizioni live. cabaret, musica, ospiti, artisti, dj set. E un’area ristorazione per stand gastronomici e aperitivi. Il torneo giovanile ‘120 di Passione’, Miss Genoa (con Selvaggia Lucarelli eletta miss ad honorem) e i fuochi d’artificio.

Confermata anche la presenza di rappresentanti del Genoa di ieri e oggi, della squadra (sabato) e della Hall of Fame. La festa gratuita è aperta a tutti e a ingresso libero.

Dalle 16 alle 18.30 sono in programma le gare del torneo giovanile ‘120 di Passione’ categoria Pulcini. Dalle 18 aperi-cena con musica e Miss Genoa. A seguire le serate che annoverano, tra i presentatori, I Soggetti Smarriti, Eleonoire Casalegno, Serena Garitta e Max Brigante (Radio 105).

Tra gli artisti saranno presenti Ivana Spagna, Sandy Marton, Gazebo, Radio Gaga (cover-band Queen), U-Boot ’70, Ruben Mendez  (Amici), Angela Semeraro. Per i cabarettisti Max Cavallari (Fichi d’India Colorado Cafè),  Enrique Balbontin (Colorado Cafè), Michelangelo Pulci (Colorado Cafè), Andrea Bottesini (Zelig), Daniele Ronchetti Gabri Gabra (Colorado Cafè), Andrea Di Marco (Zelig), Stefano Chiodaroli (Colorado Cafè), Carlo Denei (Striscia La Notizia).

Dj set con i Los Locos, Christian Kou e Francesco Zappalà. Intrattenimento con Radio Nostalgia (Lino Marmorato e Giulio Allerino).

Venerdì 6 e sabato 7 settembre il parcheggio di piazzale Kennedy sarà a uso gratuito per la Festa del Genoa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: festa per i 120 anni fra sport, musica e cabaret

GenovaToday è in caricamento