menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: scivolone in amichevole con l'Entella, Kucka non basta

Brutto Genoa in amichevole a Chiavari contro la Virtus Entella. Il vantaggio di Kucka è solo un'illusione, nella ripresa Staiti e Costa Ferreira ribaltano tutto

Dopo l'ottima vittoria di Berlino contro l'Hertha, arriva una battuta d'arresto per il Genoa in amichevole. A sorpresa a Chiavari vince l'Entella, 2-1, con la rete di Kucka rimontata da Staiti e Costa Ferreira.

Buona la prova del grifone nel primo tempo davanti a duemila spettatori rossoblù e il vantaggio arriva sugli sviluppi di un corner, Gakpé per Kucka e colpo di testa dello slovacco per il vantaggio. Rincon e Pandev sfiorano il raddoppio, ma nella ripresa il copione cambia.

La Virtus Entella prende fiducia e prima pareggia con una conclusione secca di Staiti dal limite, poi raddoppia con una deviazione aerea di Costa Ferreira che la mette nell’angolo più lontano. Il Genoa non si riprende più. Sconfitta a Chiavari. Prossimo test sabato a Massa contro l’Empoli.

Le formazioni

Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci, Belli, Russo, Lanini, Keita; Gerli, Staiti, Trioano, Guazzo, Masucci, Costa Ferreira. A disposizione: Borra, Stefanelli, Ferrante, Di Tacchio, Volpe, Sene Pape, Argeri, Ahmed Kadi, Sforzini. All. Aglietti

Genoa (3-4-3): Ujkani; Muñoz, Burdisso, Izzo; Rincon, Ntcham, Kucka, Marchese; Gakpé, Pandev, Perotti. A disposizione: Lamanna, Costa, Lazovic, Delli Carri, Panico, Ierardi, Mahrous, Gulli, Cissokho, Laxalt, Ghiglione. All. Gasperini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento