rotate-mobile
Genoa

Genoa Entella 4-0: a segno Immobile, Zè Eduardo e Jorquera

Buona prova della squadra di De Canio contro i chiavaresi allenati da Prina. L'ex attaccante del Pescara segna ancora, ma il vero mattatore del match è stato Zè Love

Nella terza amichevole disputata nel ritiro di Bormio, il Genoa ha sconfitto la Virtus Entella 4-0.

Dopo le amichevoli con la Bormiese e una rappresentativa locale, la squadra di De Canio ha affrontato una squadra di livello superiore mostrando evidenti progressi nel gioco: tutti segnali positivi per il mister rossoblù in vista del primo match della stagione, quello di Coppa Italia del 18 agosto,

Nel primo tempo l'allenatore genoano ha schierato Frey, Tomovic, Canini, Sampirisi, Moretti, Kucka, Biondini, Toszer, Immobile, Zè Eduardo, Jankovic: il primo gol è arrivato al 34esimo grazie al solito Immobile, il giocatore più in forma del momento tra le fila rossoblù.

Nella ripresa si scatena Zè Eduardo che segna una doppietta su assist di Immobile e Jankovic. Poi De Canio effettua alcuni cambi mandando in campo  Alhassan, Jorquera, Anselmo, Seymour, Gilardino, Von Bergen, Rossi, Lazarevic e Gilardino. Nel finale Jorquera fissa il risultato sul 4-0 con un delizioso pallonetto che si insacca alle spalle del portiere biancoazzurro.

Unica nota negativa della giornata l'infortunio di Tomovic, uscito nel primo tempo per una botta alla schiena. Questa mattina il difensore serbo farà una risonanza per capire l’entità del problema.


 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa Entella 4-0: a segno Immobile, Zè Eduardo e Jorquera

GenovaToday è in caricamento