menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Empoli, le probabili formazioni: out Matavz, chance per Pandev

Dopo lo scivolone di domenica scorsa contro il Chievo il Genoa è chiamato contro l'Empoli a tornare in fretta alla vittoria per evitare fastidiose complicazioni. Gasperini perde Dzemaili per squalifica ma recupera Izzo

Ventottesima giornata del campionato di Serie A. Dopo il passo falso di Verona contro il Chievo è tempo di cambiare subito rotta per il Genoa. I rossoblù se la vedranno infatti al Ferraris contro un Empoli in serie negativa e reduce da tre sconfitte consecutive. Gasperini vuole invece una pronta reazione dei suoi dopo la molle prestazione del Bentegodi. All'andata i toscani si imposero grazie alle reti di Krunic e Zielinski.

QUI GENOA

Con Dzemaili squalificato Gasperini dovrebbe portare Ansaldi sull'esterno destro con lo spostamento in mezzo al campo di Rincon. In difesa torna Izzo dal turno di stop mentre appare improbabile il recupero di Munoz. In avanti con Matavz in forte dubbio salgono le quotazioni di Pandev. Confermati invece Suso e Cerci.

QUI EMPOLI 

Giampaolo ritrova Saponara dopo il turno di squalifica ma perde sempre per motivi disciplinari Mario Rui. Al suo posto ci sarà Zambelli. Confermati Ariaudo e Cosic al centro della difesa. Maccarone-Pucciarelli sarà invece la coppia d'attacco. 

Probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; AnsaldiRincon, Rigoni, Laxalt; Suso, Pandev, Cerci. All.Gasperini.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Cosic, Zambelli; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara ; Pucciarelli, Maccarone. All.Giampaolo.

Arbitro: Mariani

Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Luigi Ferraris, Genova

Segui la diretta streaming su Genova Today

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento