Genoa-Empoli, le probabili formazioni: out Matavz, chance per Pandev
Dopo lo scivolone di domenica scorsa contro il Chievo il Genoa è chiamato contro l'Empoli a tornare in fretta alla vittoria per evitare fastidiose complicazioni. Gasperini perde Dzemaili per squalifica ma recupera Izzo
Ventottesima giornata del campionato di Serie A. Dopo il passo falso di Verona contro il Chievo è tempo di cambiare subito rotta per il Genoa. I rossoblù se la vedranno infatti al Ferraris contro un Empoli in serie negativa e reduce da tre sconfitte consecutive. Gasperini vuole invece una pronta reazione dei suoi dopo la molle prestazione del Bentegodi. All'andata i toscani si imposero grazie alle reti di Krunic e Zielinski.
QUI GENOA
Con Dzemaili squalificato Gasperini dovrebbe portare Ansaldi sull'esterno destro con lo spostamento in mezzo al campo di Rincon. In difesa torna Izzo dal turno di stop mentre appare improbabile il recupero di Munoz. In avanti con Matavz in forte dubbio salgono le quotazioni di Pandev. Confermati invece Suso e Cerci.
QUI EMPOLI
Giampaolo ritrova Saponara dopo il turno di squalifica ma perde sempre per motivi disciplinari Mario Rui. Al suo posto ci sarà Zambelli. Confermati Ariaudo e Cosic al centro della difesa. Maccarone-Pucciarelli sarà invece la coppia d'attacco.
Probabili formazioni
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Laxalt; Suso, Pandev, Cerci. All.Gasperini.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Ariaudo, Cosic, Zambelli; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara ; Pucciarelli, Maccarone. All.Giampaolo.
Arbitro: Mariani
Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Luigi Ferraris, Genova
Segui la diretta streaming su Genova Today