menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa-Empoli, probabili formazioni: si rivede Pavoletti, ma sarà Simeone il titolare

Domenica torna in campo il Genoa, al Ferraris arriva l'Empoli e si rivedrà Pavoletti. Probabile la panchina per l'attaccante ex Sassuolo, preservato per il derby

Dopo la sosta per le Nazionali torna in campo il Genoa, si riparte domenica dalla sfida interna con l'Empoli, ma la testa, per rossoblù e anche blucerchiati, è già al derby di sabato prossimo. Juric recupera Pavoletti, ma l'attaccante potrebbe restare in panchina proprio in vista della stracittadina.

QUI GENOA Convocato Pavoletti, ma il titolare dovrebbe ancora essere Simeone. Gakpè infortunato in Nazionale, con lui sarà assente Pandev per squalifica. Stesso motivo per Gentiletti, al suo posto Orban. Rincon, Ntcham e Laxalt si giocano due maglie.

QUI EMPOLI Maccarone e Gilardino si giocano una maglia al fianco di Pucciarelli. Saponara sulla trequarti è sicuramente l'uomo più pericoloso. In difesa è derby per Costa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-3): Perin; Orban, Burdisso, Izzo; Lazovic, Rincon, Rigoni, Veloso; Laxalt, Edenilson, Simeone. All. Juric.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Dimarco; Tello, Buchel, Mauri; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. Giampaolo.

Arbitro: Pairetto.

Calcio d'inizio: domenica, ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento