rotate-mobile
Genoa

Empoli-Genoa, le probabili formazioni: Izzo c'è, Burdisso e Laxalt diffidati

Seconda gara del Genoa targato Mandorlini, dopo il pareggio interno col Bologna si cerca il ritorno alla vitoria al Castellani. Due giocatori restano a Pegli, in attacco Pinilla al fianco di Simeone

Dopo il pareggio con il Bologna, il nuovo Genoa di Mandorlini cerca il ritorno alla vittoria (che manca ormai dal recupero con la Fiorentina) in quel di Empoli. Trasferta insidiosa, tre punti potrebbero ricompattare l'ambiente e far riavvicinare una tifoseria ormai delusa per le scelte di Enrico Preziosi e non solo. Occhio ai diffidati, Laxalt e Burdisso, sabato prossima c'è il derby.

QUI GENOA Mandorlini lascia a casa gli acciaccati Orban e NInkovic, presenti Edenilson e Gentiletti. Il tecnico sembra intenzionata a confermare Pinilla e Simeone in attacco, nonostante Palladino scalpiti. Hiljemark, Cataldi e Rigoni a centrocampi, Laxalt e Lazovic gli esterni.

QUI EMPOLI Assenza pesante per i toscani che dovranno fare a meno di Mchedlidze. Gioca Maccarone, ex Samp, al fianco di Pucciarelli. Out Mauri, sulla trequarti confermato El Kaddouri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Empoli: Skorupski; Laurini, Costa, Bellusci, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; El Kaddouri; Pucciarelli, Maccarone. All. Martusciello.

Genoa: Lamanna; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Hiljemark, Rigoni, Cataldi, Laxalt; Simeone, Pinila (Palladino). All. Mandorlini.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Castellani, Empoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli-Genoa, le probabili formazioni: Izzo c'è, Burdisso e Laxalt diffidati

GenovaToday è in caricamento