rotate-mobile
Genoa

Genoa, emergenza in attacco: si ferma anche Gakpé

Problema muscolare in nazionale con il Togo. Sul fronte offensivo Pandev è squalificato, Ocampos out e Pavoletti ancora in dubbio

Emergenza in attacco per il Genoa, che dopo la sosta per gli impegni della Nazionale affronterà l'Empoli con tante incognite sul fronte offensivo.

L'ultima tegola per mister Juric è il rientro anticipato di Gakpé per un problema muscolare; l'attaccante era impegnato con la nazionale del Togo e avrebbe dovuto affrontare il Mozambico, ma si è infortunato ed è tornato a Genova dove sarà sottoposto ai controlli medici necessari per stabilire l'entità del problema e il tempo necessario per recuperare. 

Il suo stop si aggiunge a quello di Ocampos che non rientrerà prima di novembre e a quello di Pavoletti che sta bruciando le tappe, ma è ancora in dubbio per la prossima partita di campionato contro l'Empoli, quando tra l'altro mancherà anche Pandev, squalificato. Rimangono quindi solo Simeone e Ninkovic che ben si erano comunque comportati nell'ultima sfida contro il Bologna; il serbo rimane però ancora una incognita in caso di impiego dal primo minuto, mentre il Cholito sembra già una certezza per i tifosi del Grifone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, emergenza in attacco: si ferma anche Gakpé

GenovaToday è in caricamento