rotate-mobile
Genoa

Genoa, Palacio: domenica una vittoria per festeggiare il rinnovo

L'attaccante rossoblu sul sito del Genoa si dichiara felice per il rinnovo e voglioso di regalare ai tifosi una vittoria. Mimmo Criscito oggi in visita a Pegli per incoraggiare i suoi ex compagni

Rodrigo Palacio è uno che solitamente parla poco, molto timido e riservato.

Ma oggi, tramite il sito del Genoa, ha voluto dedicare un pensiero ai tifosi e all’esordio in campionato. “Questa è una piazza che vive d'entusiasmo. Per questo motivo mi piacerebbe regalare ai tifosi una gioia immediata, domenica, alla prima occasione. Anche per festeggiare insieme il rinnovo”, dichiara l’argentino.

“Quest'estate i tifosi ci hanno sostenuto a Neustift sotto la pioggia, ad Acqui sono arrivati in 3mila, c'è chi si è spinto fino a Gijòn. Sono anche queste le cose, che fanno grande il Genoa”.

Riguardo all’esordio di domenica contro l'Atalanta, “Al di là dei valori, domenica dobbiamo entrare in campo, come se avessimo di fronte l'avversario della vita. Come dicevo, è importante partire forte. Anche se il campionato è lungo. Ci divertiremo” conclude l’attaccante.

Da segnalare nella giornata di oggi un gradito ritorno a Pegli: quello di Mimmo Criscito, che ha voluto salutare i vecchi compagni e presentarsi ai nuovi, augurando un sentito in bocca al lupo alla sua ex squadra e al tecnico Alberto Malesani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Palacio: domenica una vittoria per festeggiare il rinnovo

GenovaToday è in caricamento