rotate-mobile
Genoa

Genoa, Marino: " C'è voglia di riscatto, basta errori in difesa"

A Palermo al difesa è stata disastrosa, e Marino non vuole che si ripetano gli errori commessi "In settimana abbiamo lavorato tantissimo perchè non si può vanificare una partita per delle nostre banali disattenzioni"

C’è voglia di riscatto in casa Genoa: dopo l’ennesima brutta prestazione in trasferta, Marino e i giocatori cercano i tre punti domani nella difficile gara casalinga contro il Napoli di Mazzarri.

La situazione infortuni non è migliorata molto, l’unico recupero è quello di Kaladze, mentre Antonelli, Bovo, Constant, Dainelli, Rossi e Veloso sono ancora indisponibili.

Ma la voglia di riscatto è tanta, come conferma il mister: “ La squadra è carica, c'è tanta voglia di rifarci e di trascinare il pubblico. Possiamo crescere in questo girone di ritorno già a partire da domani. I ragazzi in settimana li ho visti bene, e poi vogliamo anche "vendicare" sportivamente i 6 gol incassati al San Paolo”.

Marino non ha digerito i 5 gol incassati a Palermo, e soprattutto il modo in cui sono arrivati: “Dovremo non prendere più gol stupidi: su questo sono stato molto chiaro. In settimana abbiamo lavorato tantissimo sotto questo aspetto, perchè non si può vanificare una partita per delle nostre disattenzioni, per questo marcheremo a uomo sui calci piazzati”

La partita in terra sicula ha però mostrato qualche aspetto positivo: “Palacio e Gilardino si trovano molto bene insieme, abbiamo attaccanti importanti per questo dobbiamo migliorare in difesa per non rendere vana questa nostra potenzialità”.

Infine, un accenno sugli avversari: " Il Napoli è una grande squadra con una grande organizzazione di squadra, che gli ha portato grandi risultati, dovremo dare il massimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Marino: " C'è voglia di riscatto, basta errori in difesa"

GenovaToday è in caricamento