rotate-mobile
Genoa

Genoa, Malesani: "Basta polemiche, guardiamo avanti"

Conferenza stampa animata quella odierna del mister rossoblù, che ha voluto ribattere alle critiche ricevute in settimana dopo la sconfitta contro il Cesena

Conferenza stampa di Alberto Malesani oggi a Pegli, in vista della partita di domani sera al Ferraris tra il Genoa e il Milan.

L'allenatore rossoblù ha voluto precisare alcuni concetti, rispondendo anche alle critiche ricevute dopo la sconfitta contro il Cesena.

"Non sono mollo, io credo in quello che faccio. In 21 anni di calcio, uno mollo non può andare avanti" he esordito il tecnico veneto. "Ho voglia, mi sto divertendo molto, perché ho dei ragazzi che i seguono in tutto e per tutto, quindi basta critiche e polemiche guardiamo avanti.”.

Un pensiero anche ai tifosi: "Ai tifosi chiedo pazienza. Capisco che abbiamo  un po’ di rammarico, perché è da qualche anno che non si riesce a migliorare nel piazzamento finale, ma comunque nelle ultime stagioni  hanno visto dell'ottimo calcio grazie alle squadre allestite dal presidente Preziosi, ed è normale che siano nati sogni ed aspettative."

Infine, alcune considerazioni sul Milan, prossimo avversario: "E' la squadra più forte, superiore anche alla Juve, ma possiamo dire la nostra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Malesani: "Basta polemiche, guardiamo avanti"

GenovaToday è in caricamento