rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Genoa, Kaladze: "Contro il Milan una partita speciale"

Il difensore georgiano è il grande ex della partita: nove anni con la maglia rossonera e tanti trofei vinti, ma ora pensa solo al genoa: "Qui mi sto benissimo, ho trovato un ambiente e una tifoseria eccezionali"

Il Genoa attende la partitissima di venerdì sera contro il Milan allo stadio Ferraris. Una sfida che si preannuncia infuocata, è atteso il pubblico delle grandi occasioni e, si sa, tra i tifosi rossoblù e quelli rossonero non scorre buon sangue.

Ma c'è qualcuno, tra le fila genoane, che aspetta l'incontro con una certa emozione: è Kakhaber Kaladze, grande ex della gara, 9 anni con il Milan con cui ha vinto campionati e coppe. Proprio il difensore ha confermato oggi l'emozione: "Non sarà mai una gara come le altre, al Milan devo tutto e gli sarò riconoscente in eterno". E' una squadra con tanti campioni, sarà una gara difficile ma noi vogliamo riscattare Cesena e ripetere la bella prova fatta vedere contro la Juventus".

Il difensore georgiano è uno dei più apprezzati dal pubblico rossoblù: grande professionalità, concretezza e l'umiltà di calarsi senza il minimo problema in una realtà come quella rossoblù sono i grandi meriti del giocatore. A proposito ha detto: "Sono felice come una pasqua qui al Genoa, dove mi trovo benissimo e ho trovato un ambiente e una tifoseria eccezionali".

"ll Genoa sta crescendo, dobbiamo lavorare perché il gruppo è composto da tanti nuovi. La mancanza di Palacio si farà sentire, ma dovremo giocare bene ugualmente" Infine una considerazione su Caracciolo: "Ha delle grandi qualità, certo se arrivasse un altro attaccante dal mercato ci darebbe una mano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Kaladze: "Contro il Milan una partita speciale"

GenovaToday è in caricamento