menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, Dainelli: "Contro i viola gara difficile, servirà concentrazione"

Oggi ha parlato il grande ex della prossima partita contro la Fiorentina Dario Dainelli. "Nonostante il momento no la Viola è una squadra temibile, dovremo mantenere alta l'attenzione"

Il grande ex della partita Dario Dainelli, capitano per molti anni della formazione viola ed ora cardine della difesa genoana, ha parlato oggi in un'intervista della prossima sfida del Genoa allo stadio Franchi contro la Fiorentina.

Viola che vivono un momento negativo, l'ambiente è teso, i tifosi criticano l'allenatore Mihajlovic e chiedono il suo esonero. Il Genoa ha una grande occasione e dovrà essere bravo a sfruttare la tensione psicologica dei giocatori viola.

"La Fiorentina è in crisi? Non ci credo, Firenze è un campo difficile, dovremo stare attenti a mantenere la concentrazione per 90 minuti", ha dichiarato Dainelli. "Vogliamo fare bene, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. C'è grande entusiasmo ma ora serve anche equilibrio, dobbiamo ancora migliorare tanto".

Quanto all'altro grande ex della sfida, Sebastien Frey : " E' una gara particolare per lui, si tratta di un grande campione e di un valore aggiunto per il Genoa.

Infine una battuta su Gilardino, quest'estate a un passo dal Genoa: "Ho sentito Alberto, è un grande amico e gli ho detto di aspettare ancora un turno prima di rientrare".

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento