rotate-mobile
Genoa

Genoa, Caracciolo: "Vogliamo chiudere in bellezza il ciclo di ferro"

L'airone ha parlato oggi del momento della sua squadra e della prossima sfida contro l'Inter, che chiude il difficile ciclo di partite affrontate dal Genoa

Il difficile ciclo di partite del Genoa sta per chiudersi: Juventus, Roma, Fiorentina sono già state affrontate, e i ragazzi di Malesani hanno ottenuto un buon bottino di 4 punti, nonostante il brutto passo falso in casa dei viola. Ora tocca all'Inter, che arriva domenica all'ora di pranzo a Marassi.

Il Genoa vuole i 3 punti per chiudere la meglio questo ciclo di ferro, come ha confermato Andrea Caracciolo, intervenuto oggi ai microfoni dei giornalisti: "In campionato continua a regnare un grande equilibrio, basta poco per salire e scendere nelle posizioni. Dopo Juve, Roma e Fiorentina, vogliamo chiudere in bellezza il ciclo di ferro. Una partita difficilissima, ma siamo in progresso e ogni giorno che passa gioca a favore. Dopo la rete segnata a Torino, spero di sbloccarmi pure al Ferraris. Ci tengo a regalarmi una gioia così, ma ciò che conta davvero sono i tre punti, lo stesso obiettivo che avrà l’Inter per togliersi da dove è”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, Caracciolo: "Vogliamo chiudere in bellezza il ciclo di ferro"

GenovaToday è in caricamento