menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, Lo Monaco: «Destro è a casa; Barrientos è il calcio»

Mattia Destro ha già un posto dove stare, il Genoa. Lo sostiene il direttore generale del club rossoblù Pietro Lo Monaco. Il dg ha mandato messaggi all'argentino del Catania, Barrientos, che Lo Monaco ha portato in Italia «Lui é il calcio»

Genova - Mattia Destro ha già un posto dove stare, il Genoa. Lo sostiene il direttore generale del club rossoblù a margine della presentazione della campagna abbonamenti.

A chi chiedeva quale sarà il futuro dell'attaccante scuola Inter consacratosi in A al Siena, lo Monaco ha risposto: «in fondo una casa lui ce l'ha già ed è la nostra».

Poi il dg ha mandato messaggi all'argentino del Catania, Barrientos, che Lo Monaco ha portato in Italia. «Lui é il calcio, un grandissimo giocatore».

Lo Monaco infine ha spiegato che, al momento, l'attività di mercato è concentrata a risolvere comproprietà e prestiti: «Parliamo di una settantina di giocatori. Puntiamo ad arrivare al termine ultimo solo con le buste fisiologiche e cioé di quei giocatori che non rientrano nei nostri piani» (Ansa).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento