rotate-mobile
Genoa

Genoa, De Ceglie e Motta ufficiali: possibile vederli già con l'Inter

I due ex Juve, De Ceglie e Motta, sono ufficialmente due nuovi giocatori del Genoa. Il primo è arrivato oggi a Pegli, il secondo arriverà nel pomeriggio. Gasperinis sta valutando se portarseli già al Ferraris per il match con l'Inter

Doppio colpo del Genoa proprio nelle ore che precedono l'importantissima sfida con l'Inter. Preziosi ha perfezionato gli acquisti di Paolo De Ceglie e di Marco Motta dalla Juventus.

Il primo è già arrivato sabato mattina a Pegli e potrebbe unirsi ai compagni per l'allenamento pomeridiano. Il secondo invece arriva a Genova nel pomeriggio. Possibile vederli entrambi in panchina nella sfida di domenica del Ferraris, anche se il maltempo sta complicando tutto, viste le difficoltà nell'allenarsi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-INTER

Dopo l'acquisto di Cabral e la cessione di Manfredini ecco il doppio colpo in entrata per i rossoblù. De Ceglie può giocare sia come esterno sinistro difensivo, sia a centrocampo che nel tridente. Idem per Motta, basta spostarlo di fascia. Restano solo i dubbi su un loro possibile impiego nei tre in difesa, viste le loro doti prettamente offensive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, De Ceglie e Motta ufficiali: possibile vederli già con l'Inter

GenovaToday è in caricamento