rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Crotone, probabili formazioni: Juric deve uscire dalla crisi, ballottaggio Simeone-Pinilla

Dopo cinque sconfitte consecutive, quattro in campionato e una in Coppa Italia, il Genoa deve cercare il ritorno alla vittoria contro il Crotone. Molti dubbi per Juric, che sa di non poter fallire contro la propria ex squadra

Vietato sbagliare. Dopo cinque sconfitte consecutive, il Genoa ospita al Ferraris il Crotone dei tanti ex e soprattutto la squadra che ha lanciato la carriera di allenatore di Ivan Juric. Il tecnico sa di non poter fallire, ma sono tanti i dubbi di formazione.

QUI GENOA Simeone e Izzo recuperano, il primo sfida Pinilla per una maglia da titolare, mentre il secondo dovrebbe lasciare spazio ad Orban. Ninkovic e Lazovic in vantaggio su Ocampos ed Edenilson. Confermato Cataldi.

QUI CROTONE Squalificato l'ex Palladino, tocca ad un altro ex, Stoian. Capezzi e Rohden titolari, in attacco Falcinelli e Trotta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-4-3): Lamanna; Burdisso, Munoz, Orban (Izzo); Lazovic, Cataldi, Cofie, Laxalt; Ninkovic (Ocampos), Rigoni, Simeone (Pinilla). All. Juric.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Capezzi, Crisetig, Stoian; Falcinelli, Trotta. All. Nicola.

Arbitro: Mariani.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Crotone, probabili formazioni: Juric deve uscire dalla crisi, ballottaggio Simeone-Pinilla

GenovaToday è in caricamento