rotate-mobile
Genoa

Crotone-Genoa, probabili formazioni: Ntcham insidia Pandev, in porta ancora Lamanna

Sfida del cuore alla seconda giornata per Ivan Juric che domenica sera fa visita al suo ex Crotone. Tanti ex in campo, nel tridente il Genoa potrebbe rispolverare Ntcham dal primo minuto. Perin ancora non al meglio

Dopo l'ottimo esordio vincente contro il Cagliari, eco la prima trasferta del Genoa, e non sarà una gara qualunque per Ivan Juric che domenica sera torna nella Crotone che lo ha lanciato, la Crotone che lui ha portato in Serie A.

Ma non c'è spazio per i sentalismi, nonostante siano tantissimi gli ex in campo. Juric vuole la seconda vittoria per mantenere il primo posto.

QUI GENOA Juric potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla squadra che ha battuto il Cagliari. Il primo a farne le spese dovrebbe essere Pandev, al suo posto scalpita Ntcham. C'è tanta attesa invece su Perin, ma il portierone rossoblù non sarà rischiato. Tra i pali ancora Lamanna. Confermati Lazovic e Laxalt sulle fasce, così come Ocampos nel tridente. Gentiletti non al meglio, pronto Munoz.

QUI CROTONE Tonev, Rosi e Rohden sono i tre nuovi innesti rispetto alla formazione scesa in campo nel ko di Bologno. Tridente formato da Tonev, Simy e l’ex grifone Palladino.

Le probabili formazioni

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Salzano, Rohden, Martella; Tonev, Simy, Palladino. All. Nicola.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Izzo; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Ntcham, Pavoletti, Ocampos. All. Juric

Arbitro: Rizzoli.

Calcio d'inizio: domenica ore 20.45, stadio Ezio Scida, Crotone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Genoa, probabili formazioni: Ntcham insidia Pandev, in porta ancora Lamanna

GenovaToday è in caricamento