rotate-mobile
Genoa

Crotone-Genoa 1-3, le pagelle: Pavoletti in formato Nazionale, Ocampos irritante

Che Genoa a Pescara, 3-1 dei rossoblù con la doppietta di Pavoletti e la rete di Gakpè, due dei migliori in campo insieme a Izzo e Rincon. Malissimo Ocampos, sostituito dopo un primo tempo irritante

Altro tris, altri tre punti, altra prestazione top del Genoa, soprattutto nella ripresa. Primo tempo da dimenticare, ma nel secondo è super la prestazione della truppa di Juric che rimonta il Crotone e vince 3-1. (qui la partita).

Ottima la prestazione di Pavoletti, che dimostra di meritare la chiamata di Ventura. Con lui da sottolineare l'impatto sul match di Gakpè e la prestazione difensiva di Izzo. Malissimo Ocampos, in ombra Laxalt.

MIGLIORI TODAY

PAVOLETTI voto 8: due gol da attaccante vero e tante altre occasioni per arrotondare il risultato. Siamo di fronte ad uno degli attaccanti più forti della Serie A, speriamo solo che a Preziosi non vengano strane idee.

GAKPE voto 7: entra e con un gol dimostra di meritare il posto da titolare. Parlano i fatti.

IZZO voto 6.5: anche 6/7. Prestazione sontuosa in difesa, peccato per il giallo.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

OCAMPOS voto 4.5: litiga col pallone, litica con Laxalt. Juric lo toglie snervato a fine primo tempo. Ora rischia davvero il posto.

LAXALT voto 5.5: non si trova con Ocampos e fatica su Rosi. Meglio nella ripresa.

TUTTI I VOTI

Crotone (3-4-3): Festa 6.5; Ceccherini 6, Dos Santos 5 (78' Sampirisi sv), Ferrari 5.5; Rosi 6.5 (84' Di Roberto sv), Rohden 5.5 (81' Capezzi sv), Salzano 5.5, Martella 5.5; Tonev 6, Palladino 6, Simy 5. All. Nicola 6.

Genoa (3-4-3): Lamanna 6; Izzo 6.5, Burdisso 6.5, Munoz 6 (82' Marchese sv); Lazovic 6, Rincon 6.5, Veloso 6.5, Laxalt 5.5; Ntcham 6 (72' Rigoni 6), Ocampos 4.5 (46' Gakpè 7), Pavoletti 8. All. Juric 7.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Genoa 1-3, le pagelle: Pavoletti in formato Nazionale, Ocampos irritante

GenovaToday è in caricamento