rotate-mobile
Genoa

Genoa-Crotone 4-1, le pagelle: Destro sembra rinato, Pjaca entra e segna

Bene anche gli ultimi acquisti Zappacosta e Badelj. Pandev si conferma una certezza di questa squadra e Ghiglione colleziona due assist. Una sola insufficienza

I MIGLIORI TODAY

DESTRO voto 7: resta in campo fino alla fine, anche se cala negli ultimi minuti. Appare dimagrito rispetto allo scorso anno e la nascita del figlio sembra avergli restituito lo smalto dei tempi migliori. Apre le marcature e, insieme a Pandev, rappresenta un pericolo costante per la difesa avversaria. Sfiora la doppietta in più occasioni, ma per ora può bastare così.

GHIGLIONE voto 7: fa due assist, che non è cosa da tutti nell'arco di una sola partita. Prima l'invito raccolto da Destro e poi il suggerimento per Pjaca, entrato da poco. Solido e concreto nelle sue iniziative, dà qualità alla manovra della squadra, dando ampiezza e profondità. Bene così.

PANDEV voto 7: il macedone si conferma ancora una volta una pedina fondamentale per l'attacco rossoblù. Realizza un gol da marcatore navigato e rappresenta per i compagni un interlocutore sempre presente con cui dialogare. Nella ripresa accusa un po' di stanchezza e lascia il campo in favore di Pjaca. Monumentale.

ZAPPACOSTA voto 7: l'esperienza al Chelsea sembra avergli fatto bene e all'esordio impressiona in una posizione non sua, ovvero sulla sinistra. Vede la porta e la centra anche con un tiro da fuori imprendibile per il portiere avversario. Chi si è rammaricato per il suo arrivo invece di quello di Candreva dovrà ricredersi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Crotone 4-1, le pagelle: Destro sembra rinato, Pjaca entra e segna

GenovaToday è in caricamento