rotate-mobile
Genoa

Genoa, il 13 agosto esordio in Coppa Italia; visite mediche per Ekuban

L'attaccante italoghanese classe 1994 è stato acquistato dai turchi del Trabzonspor per 2,2 milioni di euro

La Lega Serie A ha ufficializzato il tabellone e il calendario degli incontri della Coppa Italia 2021/22. Il Genoa scenderà in campo venerdì 13 agosto (ore 18) allo stadio Ferraris contro la vincente, in gara secca, del confronto tra Perugia e Sudtirol, in programma il prossimo fine settimana.

Mister Ballardini e i giocatori entreranno in campo nei trentaduesimi di finale. L'incontro sarà trasmesso in chiaro su Italia 1 (Mediaset si è aggiudicata i diritti tv della competizione e della Supercoppa per il nuovo triennio).

In caso di ulteriore passaggio del turno, è prevista nei sedicesimi la sfida con la vincente del match tra Salernitana e Reggina. Negli ottavi di finale, raggiunti la scorsa stagione (eliminazione per 3-2 con la Juventus ai supplementari), ci sarebbe poi il Milan.

Questa mattina, 4 agosto 2021, è arrivato a Genova per le visite mediche Caleb Ekuban, attaccante italoghanese classe 1994, acquistato dai turchi del Trabzonspor per 2,2 milioni di euro. Ekuban, cresciuto nel Mantova e poi nel Chievo, è stato scelto, assieme all'olandese Sam Lammers (in arrivo dall'Atalanta), per sostituire Shomurodov, passato alla Roma.

Ekuban firmerà un contratto triennale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, il 13 agosto esordio in Coppa Italia; visite mediche per Ekuban

GenovaToday è in caricamento