menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: pista cinese per Preziosi, e intanto si propone Criscito

Si fa largo l'ipotesi di un possibile interesse di una cordata cinese per il Genoa, ma per ora Preziosi non conferma né smentisce. Sul fronte mercato Criscito ammicca al Grifone, mentre la Roma vuole Bertolacci

Non conferma, né smentisce. Enrico Preziosi si limita a non commentare le indiscrezioni apparse sui media di un possibile interesse cinese per il Genoa. Contro la Roma sono stati avvistati tre ragazzi asiatici vicino al patron rossoblù. «Tre amici» avrebbe detto Preziosi, ma di certo una cordata asiatica interessata al grifone c'è.

Soldi in entrata da parte della dirigenza rossoblù sarebbero ben accetti (chi rifiuterebbe se non altro?), ma resta da capire quale siano le reali idee della cordata. In ogni caso sarà un'estate (come sempre) di cambiamenti. Visto che dopo Lo Monaco, anche Rosati ha avuto vita breve, nonostante l'asta del Bari sia andata a favore di Paparesta e non all'ex presidente del Varese entrato da poco in società con Preziosi.

Capitolo calciomercato: Mimmo Criscito strizza l'occhio a Gasperini. Il desiderio di tornare in Italia c'è sempre stato, a maggior ragione ora che Prandelli sembra non calcolare troppo chi gioca all'estero (Psg a parte). Sull'out mancino il Genoa è ben messo, ma qualora qualcuno si rifacesse sotto per Antonelli se ne potrebbe parlare. Chi rischia di lasciare, a sorpresa, il grifone è invece Bertolacci, sul quale sarebbe piombata prepotentemente la Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento