menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: Ciciretti è più che un'idea, Lisandro Lopez per sostituire Izzo

Pazza idea Ciciretti per il Genoa che prova l'affondo col Napoli, in difesa è toto nome per sostituire il partente Izzo, Laxalt acquista valore

Solita estate caldissima in casa Genoa. Il calciomercato la farà da padrone e il nome nuovo, in entrata questa volta, è quello di Amato Ciciretti.

Il talentuoso giocatore del Napoli, ha trascorso gli ultimi mesi con alti e bassi a Parma, nonostante la promozione dei ducali in Serie A. Il Grifone prova il colpaccio, difficile infatti che abbia spazio con Ancelotti, probabile che la società partenopea voglia rimandarlo in prestito, ma questa volta non più in Serie B.

Capitolo difesa, Armando Izzo sempre più partente. Su di lui ci sarebbe anche il pressing del Torino. Leandro Castan la prima scelta per la sostituzione, ma il nome nuovo è quello di Lisandro Lopez, gli ultimi sei mesi oggetto misterioso dell'Inter di Spalletti.

Laxalt: il suo Uruguay sta facendo non bene, di più. Il prezzo del cartellino del giocatore lievita. Liga e Premier League hanno messo gli occhi addosso all'ex Bologna. La Fiorentina avrà molta concorrenza, difficile che rimanga al Grifone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Begato, è iniziata la demolizione della diga

  • Coronavirus

    Chiavari, aperto il nuovo hub da 1.600 vaccini al giorno

  • Coronavirus

    Coronavirus, 202 nuovi casi e altri sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento