rotate-mobile
Genoa

Genoa-Chievo, le probabili formazioni: torna Rigoni, match cruciale in chiave salvezza

Dopo il ko di Torino con la Juventus il Genoa ospita il Chievo per un match cruciale in chiave salvezza. Servono i tre punti per non complicare il finale di stagione del Grifone

Vietato fallire. L'imperativo in casa Genoa è questo, tre punti contro il Chievo domenica per non complicare una classifica che in caso di risalita di Crotone e Empoli potrebbe davvero farsi complicata. Lo sa bene Juric, domenica al Ferraris sfida cruciale contro i clivensi, tanti i dubbi di formazione del tecnico.

QUI GENOA Torna Rigoni, mentre Ntcham è favorito su Hiljemark e Cataldi per un posto a centrocampo. In difesa Gentiletti non sta convincendo, al suo posto potrebbe toccare a Biraschi. In attacco confermati Simeone e Palladino.

QUI CHIEVO Maran recupera quasi tutta la rosa, restano out solo Cacciatore, Meggiorini, Rigoni e Sardo. Birsa a supporto di Pellisier e Inglese, De Guzman dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENOA: Lamanna; Burdisso, Munoz, Biraschi; Lazovic, Rigoni, Veloso, Ntcham, Laxalt; Simeone, Palladino. All. Juric.

CHIEVO: Sorrentino; Frey, Dainelli, Spolli, Gobbi; Castro, Radovanovic, De Guzman; Birsa; Pellisier, Inglese. All. Maran.

ARBITRO: Pairetto.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Chievo, le probabili formazioni: torna Rigoni, match cruciale in chiave salvezza

GenovaToday è in caricamento