rotate-mobile
Genoa

Genoa-Chievo, probabili formazioni: Borriello scalpita, ma Gasperini ha un solo dubbio

Domenica il Genoa ospita il Chievo con un solo obiettivo: i tre punti. Un solo dubbio di formazione, il solito, Bergdich o Kucka? Borriello scalpita, ma Gasperini dovrebbe confermare il tridente Iago-Niang-Perotti

Dopo il pareggio di Empoli, il Genoa torna davanti al proprio pubblico domenica per la sfida contro il Chievo. Un Chievo da non prendere sottogamba, capace di fermare sullo 0-0 sia la Roma che il Milan. Lo sa bene Gasperini che predica calma e chiede massima concentrazione ai suoi

Sarà una sfida determinante, un ultimo treno per l'Europa, con Preziosi presente agli allenamenti del Pio, che suona la carica. I tifosi vorrebbero vedere Borriello all'opera dal primo minuto, ma Gasperini non sembre di questo avviso.

LA DIRETTA STREAMING

QUI GENOA Un solo dubbio per il Gasp, ed è sempre il solito. Bergdich a sinistra con Rincon centrale e il sacrificio di Kucka? O Edenilson a sinistra, Rincon a destra e lo slovacco in mediana? Questa volta dovrebbe spuntarla la seconda ipotesi, con il marocchino quindi che dovrebbe accomodarsi in panchina. Borriello scalpita, ma il tridente sarà ancora una volta formato da Niang-Iago Falque e Perotti. Stesso discorso per Izzo e Marchese, in difesa Roncaglia, De Maio e Burdisso non si toccano.

QUI CHIEVO Problemi difensivi per Maran, dopo l'infortunio schock a Mattiello e l'indisponibilità di Frey, manca un terzino. Probabile l'arretramento di Schelotto sulla linea difensiva. In attacco ballottaggio Paloschi-Pellisier, con l'ex Meggiorini sicuro del posto. A proposito di ex, c'è anche Birsa a centrocampo e Dainelli in difesa. Fetfatzidis parte da fuori.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Roncaglia; Edenilson, Kucka (Bergdich), Bertolacci, Rincon; Perotti, Iago Falque, Niang. All. Gasperini.

Chievo (4-4-2): Bizzarri; Zukanovic, Dainelli, Cesar, Schelotto; Hetemaj, Radovanovic, Izco, Birsa; Paloschi (Pellisier), Meggiorini. All. Maran.

Arbitro: Doveri.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Chievo, probabili formazioni: Borriello scalpita, ma Gasperini ha un solo dubbio

GenovaToday è in caricamento