Chievo-Genoa, le probabili formazioni: Izzo squalificato, recupera Ansaldi?
Altra sfida fondamentale per il Genoa ospite del Chievo domenica pomeriggio al Bentegodi. Gasperini dovrebbe recuperare tra i convocati Munoz, Marchese e Ansaldi. Con Izzo fermo un turno spazio a De Maio in difesa
Dopo la fondamentale vittoria di domenica scorsa contro l'Udinese il Genoa è pronto a dare battaglia in un'altra sfida cruciale per la sua stagione. Domenica pomeriggio al Bentegodi c'è infatti un Chievo reduce dal doloroso ko nel derby contro il Verona e a caccia del riscatto. I rossoblù invece non possono assolutamente steccare, pena il ritorno nel vortice della retrocessione. All'andata il Grifone si impose per 3-2 grazie al gol nel recupero di Tachtsidis.
QUI CHIEVO
Maran recupera diversi elementi. Meggiorini, Izco e Hetemaj ritornano infatti tra i convocati. Ballottaggio sulla trequarti tra Birsa e Mpoku con il secondo favorito. Floro Flores dovrebbe invece partitre dal primo minuto in coppia con Inglese.
QUI GENOA
Buone notizie anche per Gasperini. Munoz, Marchese e Ansaldi hanno recuperato dai loro malanni e dovrebbero con tutta probabilità accomodarsi in panchina. Per il resto una sola novità di formazione rispetto alla vittoria di domenica scorsa. Con Izzo squalificato chance da titolare per De Maio. In avanti tridente con Suso, Matavz e Cerci.
Probabili formazioni
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Radovanovic; Mpoku; Inglese, Floro Flores. All.Maran.
Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Munoz; Rincon, Rigoni, Dzemaili, Laxalt; Suso, Matavz, Cerci. All.Gasperini.
Arbitro: Fabbri
Calcio d'inizio: domenica ore 15, stadio Bentegodi, Verona.
Segui la diretta streaming su Genova Today