menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Frey, il migliore oggi del Genoa

Frey, il migliore oggi del Genoa

Chievo Genoa 2-1, le pagelle | Frey il migliore, male l'attacco

Il portiere del Genoa salva il risultato sullo 0-0 e para un rigore a Pellissier. Incolpevole sui gol del Chievo. In avanti, male Caracciolo e Pratto, mai veramente in partita

Ecco le pagelle di Chievo Genoa 2-1. Per i rossoblù gol di Palacio, per il Chievo Pellissier e Moscardelli.

CHIEVO: Sorrentino 6; Sardo 6,5, Morero 5,5, Cesar 5,5, Jokic 6; Bradley 6, Rigoni 6,5 (37′ st Sammarco sv), Hetemaj 6,5; Cruzado 6 (11′ st Moscardelli 7); Pellissier 6, Thereau 5 (22′ st Paloschi 6). A disp.: Puggioni, Mandelli, N.Frey, Vacek. All.: Di Carlo 6,5.

GENOA: S.Frey 7,5; Bovo 5, Dainelli 5,5, Kaladze 6,5, Moretti 6; Kucka 5,5, Veloso 5,5, Constant 5; Jorquera 6,5 (13′ st Seymour 6); Caracciolo 5 (31′ Pratto 5), Palacio 6,5 (16′ st Granqvist 5,5). A disp.: Lupatelli, Antonelli, Birsa, Jankovic. All.: Malesani 6.

MIGLIORI TODAY

Frey 7,5 Come contro il Catania salva il risultato sullo 0-0 con una bella parata su Rigoni. Nel secondo tempo para il rigore del possibile pareggio a Pellissier. incolpevole sui gol di testa del capitano del Chievo e di Moscardelli. Una sicurezza

Palacio 6,5  L’attaccante rossoblù  è stato convocato in settimana in nazionale e vedendolo giocare si capisce perché: è in uno stato di forma invidiabile. E' l'unico la davanti a creare costantemente situazioni pericolose.

Kaladze 6.5  Nel primo tempo è il migliore del Genoa, poi quando perde Dainelli tiene bene nonostante l’assedio del Chievo. Non ha colpe sui gol.

PEGGIORI TODAY

Bovo 5 Sbaglia in fase di impostazione e commette qualche leggerezza difensiva. Da un suo rilancio sbagliato nasce il corner che porta al pareggio di Pellissier.

Caracciolo 5 Esce al 31’ del primo tempo per infortunio, ma appare ancora fuori fase, indietro nella condizione e poco coinvolto nella manovra.

Pratto 5 Bisogna ammettere che viene lasciato troppo solo dai compagni, che lo supportano poco. Ma il cammello ne azzecca davvero poche

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento