menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa: trattative per la cessione, ma Preziosi smentisce

Improvvisa accelerata per la cessione del Genoa. In mattinata Antonio Rosati, attuale presidente del Varese, ha raggiunto la sede del Genoa a Pegli, assieme a Vincenzo Montemurro amministratore delegato della società lombarda

Genova - Improvvisa accelerata per la cessione del Genoa. In mattinata Antonio Rosati, attuale presidente del Varese, ha raggiunto la sede del Genoa a Pegli, assieme a Vincenzo Montemurro amministratore delegato della società lombarda.

Preziosi non era presente: stava deponendo in tribunale come testimone al processo per la follia ultrà scatenatasi nell'aprile del 2012 in Genoa-Siena, quando i tifosi costrinsero i calciatori a togliersi le maglie perché stavano perdendo 4-0.

«Non passo la vita a smentire le cazzate». È il commento di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, alla voce di una possibile cessione del club al presidente del Varese Antonio Rosati. Ma la trattativa pare proprio esserci, come dimostra la presenza di Rosati nella sede del Genoa. Giovedì prossimo dovrebbe esserci un appuntamento decisivo (Ansa).

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Genoa, toto allenatore: chi vorresti in panchina?



Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento