Martedì, 28 Settembre 2021
Genoa

Genoa, tifosi in fermento: sbuca una trattativa per la cessione

Dopo la sconfitta con l'Inter dura lettera dell'Associazione Club Genoani al presidente Preziosi, nessuna smentita ufficiale sulle voci che rimbalzano nelle ultime ore

Situazione tesa in casa Genoa dopo la sconfitta all'esordio contro l'Inter, il 4-0 contro i campioni d'Italia ha messo in mostra tutti i limiti della rosa e, con il mercato ancora aperto, l'Associazione Club Genoani ha chiesto al presidente Preziosi un maggiore impegno. Nella serata di domenica sono anche emerse voci, rilanciate dall'emittente regionale Telenord, su una possibile trattativa per la cessione della società a un fondo statunitense. Voci che, a differenza di altre volte, non sono state ufficialmente smentite dalla società, almeno per ora.

Tornando ai tifosi, nella lettera dell'Associazione Club Genoani rivolta a Preziosi si legge: "Non vogliamo entrare nel merito di una partita persa da almeno un mese, senza la possibilità o volontà di una programmazione negli acquisti di mercato. Giustifichiamo i giocatori e l'allenatore, chiedendo comunque a loro il massimo impegno, anche e soprattutto nelle difficoltà. Ci rivolgiamo alla Società e soprattutto a chi ricopre la carica di proprietario e Presidente, chiedendo fin d'ora massima trasparenza e di dimostrare, non più solo a parole, di costruire squadre competitive, perché siano dei Grifoni in campo e non pie speranze di numeri con segno positivo nei bilanci disastrati. Abbiamo compreso la Sua mancanza di genoanità, ma non meritiamo di finire come altre squadre di calcio, alcune da Lei stesso gestite".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa, tifosi in fermento: sbuca una trattativa per la cessione

GenovaToday è in caricamento