rotate-mobile
Genoa

Genoa: compleanno con Gallazzi e Izzo nella torta?

Nel giorno in cui il Genoa festeggia il 124esimo compleanno potrebbe esserci una svolta sulla vicenda cessione societaria con Gallazzi pronto a versare più di 120 milioni di euro. Buone notizie anche sul fronte Izzo

Nel giorno del suo 124esimo compleanno il Genoa potrebbe davvero cambiare proprietario. La trattativa fra Preziosi e Gallazzi sembra agli sgoccioli.

Sul piatto offerta vicina ai 120 milioni di euro con Preziosi che potrebbe però rilanciare rischiano di far spazientire il manager alla guida di Sri Group. "La nostra offerta - ha dichiarato Gallazzi a PianetaGenoa - riguarda il 100% delle quote azionarie. Giovedì o venerdì ci vedremo e mi aspetterò una controproposta. Nel rispetto della squadra e dei tifosi questa trattativa non può più andare per le lunghe. Se le cose andranno per il verso giusto lunedì vorrei iniziare la due diligence».

Nel frattempo ottime notizie dalla Figc che ha deciso di graziare Armando Izzo,  squalificato per un presunto coinvolgimento nello scandalo calcioscommesse ai tempi dell'Avellino, nel 2014. Ora potrà tornare a giocare i match di campionato e Juric potrà schierarlo già domenica contro l'Udinese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: compleanno con Gallazzi e Izzo nella torta?

GenovaToday è in caricamento