rotate-mobile
Genoa

Genoa-Cesena, probabili formazioni: Bertolacci, Perin e Marchese disponibili

Buone notizie per Gian Piero Gasperini che ritrova Bertolacci, Perin e Marchese, tutti abili e arruolabili per il match interno con il Cesena. Out Borriello e Tino Costa

Dopo il ko di Palermo il Genoa riparte davanti al proprio pubblico. La sfida interna con il Cesena sarà ricordata, non solo per i tre punti in palio, ma anche per la coreografia a cui daranno vita i tifosi rossoblù, esattamente la coreografia in programma per il derby, ma rinviata per il maltempo.

Grande spettacolo quindi al Ferraris in una sfida che il grifone vuole solo vincere. Buone notizie per Gasperini dall'infermeria con tre giocatori che tornano a essere disponibili.

QUI GENOA Perin, Bertolacci e Marchese. Sono loro i rientranti, abili e arruolabili per la sfida di domenica col Cesena. Gasperini dovrebbe decidere di mandarli tutte e tre in campo dal primo minuto, con il dubbio Marchese, visto che Bergdich non sta affatto sfigurando. Qualche problema in più per Perin, che ha lasciato l'ultimo allenamento (giovedì) dolorante. Assenti Tino Costa e Borriello, solito tridente delle meraviglie con Iago Falque, Perotti e Niang. A centrocampo Bertolacci e Rincon, Edenilson e Bergdich (o Marchese) esterni. In difesa torna Roncaglia.

QUI CESENA Ultima spiaggia per i romagnoli, con un piede e mezzo in Serie B. Squalificato Mudingayi, Di Carlo si prova la carta Carbonero. In attacco Defrel non è sicuro del posto, Rodriguez potrebbe spuntarla al fianco di Succi. In difesa Krajnc, talento di proprietà del Genoa.

Le probabili formazioni

Genoa (3-4-3): Lamanna (Perin); Roncaglia, Burdisso, De Maio; Marchese (Bergdich), Bertolacci, Rincon, Edenilson; Iago Falque, Perotti, Niang. All. Gasperini.

Cesena (4-3-1-2): Agliardi; Lucchini, Krajnc, Volta, Perico; Giorgio, Cascione, Carbonero; Brienza; Succi, Rordiguez (Defrel). All. Di Carlo.

Arbitro: Peruzzo.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Luigi Ferraris.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Cesena, probabili formazioni: Bertolacci, Perin e Marchese disponibili

GenovaToday è in caricamento