rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Genoa

Cesena-Genoa, probabili formazioni: più Pinilla che Matri

Domenica Genoa in campo a Cesena col solito dubbio Matri/Pinilla, ma il cileno, scatenato nell'amichevole col Derthona, è in vantaggio. Squalificato Sturaro, confermato Greco al fianco di Bertolacci

Dopo lo spettacolare pareggio interno col Palermo, il Genoa fa visita al Cesena con l'obiettivo dichiarato di tornare a vincere. Si avvicina un doppio impegno per il grifone, mercoledì infatti alle ore 18.00 altra trasferta, questa volta in Tim Cup in quel di Empoli. (I tagliandi per la curva Sud, venduti al prezzo 10 euro più diritti di prevendita, sono attraverso la rete online Ticketone. Per i tifosi rossoblù sarà necessario possedere la tessera Dna Genoa: il giorno della partita non sarà possibile acquistare i biglietti).

DIRETTA STREAMING SU GENOVA TODAY

QUI GENOA Il ballottaggio è sempre il solito, Matri o Pinilla? Il cileno, galvanizzato dalla tripletta messa a segno in amichevole contro il Derthona, è in vantaggio, anche vista la prestazione dell'ex Juve poco esaltante contro il Palermo. Perotti inamovibile, mentre Kucka contende un posto a Iago Falque. Sturaro sconta il secondo turno di squalifica, ci sarà ancora Greco al fianco di Bertolacci. Edenilson e Antonelli sulle fasce, difesa confermata con Burdisso, Marchese e Roncaglia. Tra gli indisponibili anche Mandragora, per lui lesione di secondo grado al muscolo psoas di sinistra. Niente Cesena.

QUI CESENA Dopo il pareggio con la Samp ecco l'altra genovese al Dino Manuzzi. Squalificato Capelli, indisponibili Renzetti e Perico, il problema per Bisoli sta nel terzino destro, opposto, tra l'altro, a Perotti. Il tecnico romagnolo avrebbe scelto Giorgi, arretrandolo in fase difensiva con l'intento di mettere pressione all'argentino anche in quella offensiva. Acciaccato Lucchini, pronto l'ex di turno Krajnc al fianco di Volta. A centrocampo si rivede De Feudis con Cascione e Carbonero. Attacco affidato ancora a Hugo Almeida, Defrel e Brienza.

Le probabili formazioni

Cesena (4-3-1-2): Leali, Giorgi, Krajnc, Volta, Mazzotta; De Feudis, Cascione, Carbonero; Brienza; Defrel, Hugo Almeida. All. Bisoli.

Genoa (3-4-3): Perin, Marchese, Burdisso, Roncaglia; Antonelli, Greco, Bertolacci, Edenilson; Iago Falque (Kucka), Perotti, Pinilla (Matri). All. Gasperini.

Arbitro: Russo.

Calcio d'inizio: domenica ore 15.00, stadio Dino Manuzzi.

DIRETTA STREAMING SU GENOVA TODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Genoa, probabili formazioni: più Pinilla che Matri

GenovaToday è in caricamento