rotate-mobile
Genoa

Genoa-Cesena 2-1: Grifone avanti a fatica, vittoria ai supplementari

Dopo la Samp passa anche il Genoa, ma che fatica per il Grifone. Serve una rimonta contro i romagnoli, con il gol vittoria che arriva solo ai supplementari

Servono i tempi supplementari per portare il Genoa al quarto turno di Coppa Italia. La squadra di Juric fatica contro il Cesena andando sotto nel primo tempo al 36' sul calcio di rigore di Laribi.

Nella ripresa Simeone rimette il match sul pari dopo soli sei minuti, ma non basterà tutto il secondo tempo per trovare il raddoppio. Inevitabili gli extra time, extra time in cui arriverà il definitivo 2-1 di Laxalt al 95'. Passa il Genoa, al Quarto Turno ci sarà il Crotone, non una sfida qualunque per Juric che sa di dover sistemare qualcosa in vista dell'esordio in Serie A, il suo Grifone oggi ha vinto, ma non convinto.

TABELLINO

Genoa-Cesena 2-1 dts

Reti: 34' Laribi (rig.), 51' Simeone, 95' Laxalt

Genoa: Perin; Spolli (50' Biraschi), Gentiletti, Rosi; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev (77' Rigoni), Ninkovic (50' Taarabt),  Simeone. All. Juric.

Cesena: Fulignati; Perticone, Ligi, Donkor, Gliozzi (63' Jallow); Eguelfi, Crimi, Vita, Laribi (58' Schiavone); Kupisz, Panico. All. Camplone.

Arbitro: Manganiello.

Note: ammoniti Gentiletti, Lazovic, Laribi e Perticone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Cesena 2-1: Grifone avanti a fatica, vittoria ai supplementari

GenovaToday è in caricamento