rotate-mobile
Lunedì, 25 Settembre 2023
Genoa

Genoa: Carrarese battuta 2-0, ora il Verona in Coppa Italia

La formazione rossoblù vince l'amichevole in Toscana con le reti di Said e Marco Rossi e si prepara alla prima sfida ufficiale della stagione, domani a Marassi contro gli scaligeri

Genova - Amichevole ok per i rossoblù in vista del primo impegno ufficiale della stagione contro il Verona. L'undici di De Canio ha battuto 2-0 la Carrarese, formazione toscana che milita in Prima Divisione. Una vittoria davanti a una spettatrice speciale, Alena Seredova, moglie di Gianluigi Buffon, nonché presidentessa onoraria della squadra gialloblù.

La partita si è disputata allo stadio dei Marmi di Carrare e ha visto andare in gol il giovane Said al 4' e l'intramontabile Marco Rossi al 50'. Queste le formazioni scese in campo nel 4-3-3 di De Canio Primo tempo: Zima; Tomovic, Velazquez, Bovo, Antonelli; Moro, Tozser, Merkel; Said, Buongiorno, Jankovic. Secondo tempo: Frey; Mesto, Simic, Canini, Moretti; Bertolacci, Seymour, Biondini; Olivera, Gilardino, Marco Rossi.

Archiviata l'amichevole è tempo di fare sul serio, domani a Marassi arriva il Verona nel primo impegno della stagione (fischio d'inizio alle ore 20.45). Ancora poche indiscrezioni sulla formazione che potrebbe scendere in campo al Ferraris, vista anche l'assenza dei nazionali nell'amichevole di Carrara, qualche indizio in più lo darà sicuramente mister De Canio oggi durante la conferenza stampa che si terrà a Pegli alle ore 16.00.

Intanto procede a gonfie vele la vendita dei biglietti per il match contro il Verona, lunga la coda stamattina al Genoa Store di Largo XII Ottobre, un’attesa decisamente inferiore nelle rivendite Lottomatica, che effettuano il servizio (lista completa su www.listicket.it). A favorire un buon afflusso i prezzi popolari: 10 euro per Nord e Distinti, 20 per la Tribuna Inferiore. Gli altri settori resteranno chiusi. Anche nel corso della giornata di sabato la prevendita andrà avanti tra Genoa Store, botteghini stadio (apertura già nel primo pomeriggio) e ricevitorie Lottomatica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Carrarese battuta 2-0, ora il Verona in Coppa Italia

GenovaToday è in caricamento