menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carpi-Genoa 4-1, le pagelle: Izzo disastroso, si salva solo Pavoletti

Brutto Genoa a Modena, vince il Carpi 4-1 approfittando di una difesa rossoblù a dir poco disastrosa. Si salva il solo Pavoletti, abile a sbloccare il risultato su assist di Dzemaili

Brutto Genoa in quel di Modena, dopo il vantaggio di Pavoletti il rosso sventolato da Rizzoli a Izzo cambia il volto al match con il Carpi che travolge il Grifone per 4-1 (leggi la cronaca). Dura salvare qualcuno in questa partita, il solo Pavoletti si dà da fare in attacco, tanto che il vantaggio porta la sua firma. Facile bocciare qualcuno.

MIGLIORI TODAY

PAVOLETTI voto 6.5: sblocca il risultato e nella ripresa prova a tenere da solo il reparto, ma non basta.

LAMANNA voto 6: incolpevole sui gol, ma subire quattro reti non è di certo un ottimo modo per non far rimpiangere Perin, ma le colpe non sono sue.

TUTTE LE AZIONI MINUTO PER MINUTO

PEGGIORI TODAY

IZZO voto 4: un doppio giallo che più ingenuo non si può, Gasperini gli grida quello che tutti i tifosi rossoblù avrebbero voluto dirgli.

MARCHESE e DE MAIO voto 4.5: insieme a Izzo ci capiscono ben poco contro certamente il non miglior attacco della Serie A.

TUTTI I VOTI

Carpi (4-4-1-1): Belec 6; Letizia 6.5, Gagliolo 6, Romagnoli 6, Poli 6.5; Di Gaudio 7.5 (61' Sabelli 6.5), Cofie 6.5 (79' Crimi sv), Bianco 6.5, Pasciuti 7; Lollo 7 (52' Lasagna 5.5); Mbakogu 7. All. Castori 7.

Genoa (3-5-2): Lamanna 6; Izzo 4, De Maio 4.5, Marchese 4.5 (76' Capel sv); Ansaldi 5, Dzemaili 5.5, Tachtsidis 5, Rigoni 5 (46' Fiamozzi 5), Laxalt 5; Pavoletti 6.5, Cerci 5 (46' Lazovic 6). All. Gasperini 5.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, focolaio all'ospedale Galliera

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento