rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Genoa

Genoa: acquistato ufficialmente Manfredini, Canini all'Atalanta

E' ufficiale lo scambio di difensori con i bergamaschi. Intanto Foschi conferma che Kucka rimarrà a Genova almeno fino a fine stagione e smentisce qualsiasi trattiva per Kuzmanovic

Thomas Manfredini è ufficialmente un giocatore del Genoa: il difensore ha infatti firmato un contratto triennale con i rossoblù e si allenerà con i nuovi compagni già da domani.

All'Atalanta va Michele Canini, nato a Brescia e cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, dove ha giocato da quando aveva 7 anni: per lui si tratta dunque di un ritorno. Il giocatore ha salutato questa mattina i compagni ed è già partito alla volta di Bergamo.

Cesare Bovo invece rimane per il momento a Genova, mentre nella giornata di oggi il ds Rino Foschi ha confermato la permanenza in rossoblù di Juray Kucka almeno fino a fine stagione.

Il ds ha poi smentito qualsiasi trattattiva per Zdravko Kuzmanovic: «Il giocatore mi piace, lo avevo comprato ai tempi del Palermo prima che Corvino lo portasse alla Fiorentina. Continuo a seguirlo e sta facendo bene anche allo Stoccarda ma a noi al momento non serve, a centrocampo siamo coperti con i vari Bertolacci, Matuzalem, Seymour e Kucka».

Intanto, l'Inter ha offerto 2 milioni più la metà di Marko Livaja per il cartellino di Schelotto dell'Atalanta, ma le due società non hanno ancora trovato un accordo e pare siano molto distanti. Il Genoa attende e torna dunque in corsa per l'acquisto dell'argentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: acquistato ufficialmente Manfredini, Canini all'Atalanta

GenovaToday è in caricamento