rotate-mobile
Genoa

Genoa: tentazione Campagnaro, sabato sfida al Brescia

Clamorosa indiscrezione di mercato. L'ex idolo blucerchiato Hugo Campagnaro potrebbe tornare a Genova, ma questa volta sponda rossoblù. Intanto sarebbe in dirittura d'arrivo il ritorno di Brivio dall'Atalanta,

Dopo il pareggio senza reti contro l'Al-Hilal, il Genoa si prepara per l'amichevole di sabato, quando al Rigamonti affronterà il Brescia. Fischio d'inizio alle ore 17.00 con i biglietti in vendita solo per il settore ospiti al costo di 5 euro più diritti di prevendita. Un terzo test importante per la truppa di Gasperini, un test dove ci si aspettano gol e vittoria.

Intanto dal mercato arrivano voci clamorose circa un possibile ingaggio di una ex bandiera blucerchiata: Hugo Armando Campagnaro. Il giocatore all'Inter non ha convinto e anche il suo più grande estimatore, Walter Mazzarri, potrebbe decidere di sacrificarlo. L'interesse per l'argentino è stato ammesso da Preziosi stesso, ma resta l'ostacolo di un ingaggio altissimo. Nel suo stesso ruolo continua la corte serrata della Lazio per De Maio, soprattutto dopo la fumata nera per Astori, ma il Genoa resiste.

Nella voce "ritorni", un po' a sorpresa, Davide Brivio. L'esterno sinistro dell'Atalanta passerà nelle prossime ore in prestito con diritto di riscatto al Genoa, società dove aveva già militato nella stagione 2008-2009. Infine Nadarevic va a Trapani, Donnarumma (quasi ufficiale) a Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: tentazione Campagnaro, sabato sfida al Brescia

GenovaToday è in caricamento