rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Genoa

Genoa in ritiro tra Neustift e Bardonecchia, tutte le date per i tifosi rossoblù

Venerdì 15 luglio la presentazione della nuova prima maglia, mercoledì 3 agosto amichevole con l'Alessandria

In casa Genoa è ufficialmente iniziata l'era Juric e i rossoblù hanno già programmato le diverse fasi del ritiro precampionato. Prima parte che si svolgerà per l'undicesimo anno consecutivo a Neustift in Austria da lunedì 11 a sabato 23 luglio, poi sarà la volta di Bardonecchia dove i Grifoni lavoreranno da domenica 31 luglio a sabato 6 agosto. 

Al momento è stata fissata un'amichevole con l'Alessandria mercoledì 3 agosto mentre giovedì 4, a Bardonecchia, ci sarà la tradizionale festa in piazza con i tifosi. Si attendono news per quanto riguarda le altre sfide, ma secondo le informazioni che abbiamo raccolto non mancheranno match di grande prestigio a dimostrazione dell'appeal che i rossoblù esercitano in Europa e nel mondo; l'esordio in Coppa Italia dovrebbe essere invece il 13 agosto, data in cui la federazione ha fissato il terzo turno preliminare. 

Facendo un passo indietro venerdì 15 luglio a Neustift verrà presentata la nuova prima maglia ai tifosi in occasione di una festa in piazza; sulla terza sono già calati i veli con un'inedita casacca rossa con croce di San Giorgio sul petto, colletto e bordo delle maniche ovviamente blù; la seconda sarà invece ufficialmente presentata giovedì 7 luglio attraverso un evento interattivo sulla pagina facebook ufficiale del Genoa che coinvolgerà anche i tifosi attraverso i commenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa in ritiro tra Neustift e Bardonecchia, tutte le date per i tifosi rossoblù

GenovaToday è in caricamento