rotate-mobile
Genoa

Coppa Italia 2012-2013: Genoa, esordio probabile col Verona poi Palermo

Sorteggiato il tabellone della Tim Cup, per i rossoblù probabile esordio con il Verona, poi salvo sorprese Palermo ed eventualmente Inter agli ottavi di finale. Derby con la Samp solo in semifinale

Genova - È stato sorteggiato il calendario per la Coppa Italia 2012-2013. Il Genoa inizierà la competizione dal terzo turno eliminatorio che si giocherà il 18 agosto 2012 (salvo anticipi o posticipi). L'avversario del grifone sarà la vincente tra il Verona e la squadra che passerà il primo turno tra Reggiana e Virtus Entella. Si tratterebbe di una sfida caldissima, visto il gemellaggio tra i tifosi dell'Hellas e i 'i cugini' blucerchiati.

Sulla strada dei rossoblù al turno successivo ci sarebbe il Palermo (qualora i rosanero passassero il terzo turno verosimilmente contro il Brescia). La sfida coi rosanero si giocherebbe il 28 novembre, secca in terra siciliana. Le big della serie A entrano in scena dagli ottavi di finale: per il Genoa il calendario ha sorteggiato la nuova Inter di Stramaccioni, anche qui turno secco a San Siro il 12 dicembre. Ai quarti, nel caso, il Napoli.

Derby con la Sampdoria possibile solo in semifinale, essendo le due squadre genovesi inserite sì nella stessa parte del tabellone (la sinistra), ma ben distanti negli accoppiamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia 2012-2013: Genoa, esordio probabile col Verona poi Palermo

GenovaToday è in caricamento