menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, Ze Eduardo al Milan: clamoroso, salta tutto

«Ho vinto due campionati paulisti e la Libertadores» Zè Eduardo rifiuta così il provino al Milan che sarebbe potuto concretizzarsi nel prestito ai rossoneri

Genova - Zè Eduardo al Milan non "s'ha da fare". Salta il clamoroso prestito del brasiliano dal Genoa al Milan.

"Sono molto felice per l'interesse del Milan, ma non siamo giunti ad un accordo con il Genoa con cui ho un contratto di 4 anni e sono felice", avrebbe scritto su Twitter l'attaccante tornato a Genova.

Secondo le prime indiscrezioni sembra che il genoano non abbia accettato la proposta di Allegri di fare semplicemente una "prova" per il Milan. «Ho vinto la Coppa Libertadores e due campionati paulisti con il Santos, provini non ne faccio», questa dovrebbe essere stata la risposta di Zè Eduardo a Massimiliano Allegri. Ariedo Braida ha confermato che il giocatore: «non resterà in rossonero e tornerà al Genoa».

Un affare quindi saltato sulla tratta Milan-Genoa, ma a tener banco è l'acquisto da parte del grifone di El Kaddouri dal Brescia. Intanto i rossoblù avrebbero acquisito le prestazioni di Barusso, girato subito in prestito al Novara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento