rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Velazquez torna in Argentina, Von Bergen al Palermo

Clamoroso epilogo per la vicenda Velazquez, il Genoa non paga l'Independiente e il giocatore torna in Argentina. Ufficiale lo scambio Tzorvas-Von Bergen, smentito quello tra Gilardino e Vargas

Genova - Julian Velazquez torna in Argentina, ora è ufficiale. Il calciatore appena acquistato dal Genoa dalla formazione dell'Independiente fa le valigie e ritorna in Sudamerica. Il club argentino accusa la società rossoblù di non aver pagato il cartellino del giocatore come pattuito al momento dell'acquisto e fa saltare la trattativa. Tre milioni e mezzo di euro il prezzo del difensore.

Stessa sorte, ma con diverse modalità per Von Bergen, il difensore appena acquistato dal Genoa non riuscirà nemmeno ad iniziare la stagione in rossoblù visto che la società genovese lo ha scambiato con il portiere del Palermo Tzorvas. L'estremo difensore ellenico farà il secondo a Frey, vuoto lasciato da Perin, passato in prestito al Pescara (la famosa goccia che aveva fatto traboccare il vasto tra Lo Monaco e Preziosi). Dai rosanero arriva anche il giovane Celso Jara Martinez, classe 1993.

Definito lo scambio Tzorvas-Von Bergen, il Genoa, per bocca di Capozucca, smentisce la possibilità di un clamoroso scambio Gilardino-Edu Vargas. De Canio non ha mai nascosto il desiderio di allenare l'attuale esterno offensivo partenopeo, mentre il Napoli è alla ricerca di un vice Cavani. Le due società non si scoprono e considerano fantacalcio questo scambio, ma qualcosa sembra muoversi sull'asse Genova-Napoli. Uno dei possibili partenti infatti potrebbe essere Mesto, gradito da Mazzarri che lo rivorrebbe nel proprio organico dopo averlo allenato nella Reggina dei miracoli.

Altra smentita di Capozucca su Bojan, il Genoa è interessato al giocatore, ma la Roma, secondo il ds, non avrebbe mai offerto l'ex blaugrana ai rossoblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Velazquez torna in Argentina, Von Bergen al Palermo

GenovaToday è in caricamento