menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Genoa, ore decisive per Vargas. Piacciono Camporese e Coutinho

Previsto nel pomeriggio un incontro che potrebbe rivelarsi decisivo tra il procuratore del giocatore, i rossoblù e i viola. Intanto continua la trattativa con il Napoli per Mesto

Il Genoa continua la caccia ad un esterno offensivo in vista della chiusura del calciomercato estivo prevista per il 30 agosto.

In pole position c’è sempre Juan Manuel Vargas, attualmente in forza alla Fiorentina. Nelle prossime ore è previsto un incontro tra il club rossoblù, il procuratore del giocatore e i viola che potrebbe essere decisivo: Preziosi pensa a un prestito con diritto di riscatto, ma manca ancora il si del giocatore.

Ma i discorsi con il club viola non si chiuderebbero qui: sembra infatti che il Genoa stia puntando su Camporese, giovane difensore viola che Preziosi vorrebbe portare a Genova con la formula della comproprietà.

Intanto nelle ultime ore il nome di Philippe Coutinho è stato accostato al Genoa. Il brasiliano dell’Inter dopo l’arrivo di Cassano potrebbe trovare poco spazio tra le fila nerazzurre, ma Stramaccioni sembra contrario alla sua cessione.

Oggi è in programma un incontro tra il ds del Genoa Capozucca e il suo collega Bigon del Napoli per discutere di Giandomenico Mesto: «Mesto al Napoli? Non c'è niente di concreto, per noi è un calciatore importante e se dovesse lasciare Genoa sarà solo definitivamente, e non in prestito» ha dichiarato nei giorni scorsi Preziosi.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento