rotate-mobile
Genoa

Genoa: arriva Vargas dalla Fiorentina, Borriello solo se parte Gila

In attesa della chiusura del calciomercato sta andando lentamente in porto la trattativa per il trasferimento di Juan Manuel Vargas al Genoa. Velazquez resta, la conferma arriva da Capozucca. Ultime ore per piazzare Gilardino e provare per Borriello

Genova - In attesa della chiusura del calciomercato sta andando lentamente in porto la trattativa per il trasferimento di Juan Manuel Vargas al Genoa. Per il peruviano che arriva dalla Fiorentina si stanno definendo gli ultimi accordi. Dovrebbe trattarsi di prestito con diritto di riscatto.

Manca solo l'ufficialità ha fatto capire il ds del Genoa Capozucca che poi ha affermato che Velazquez «rimarrà con noi». In merito ad altre eventuali operazioni (che il riferimento sia a Borriello?) il pensiero del direttore sportivo rossoblù è chiaro: «Prima dobbiamo riuscire a completare qualche operazione in uscita a quel punto lavoreremo per altre eventuali entrate». Il pezzo da novanta che potrebbe aprire la strada all'arrivo del romanista è con ogni probabilità Alberto Gilardino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: arriva Vargas dalla Fiorentina, Borriello solo se parte Gila

GenovaToday è in caricamento