rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Genoa

Genoa: Rincon e Pavoletti restano, presi Biraschi, Edenilson e Brivio, ecco tutti i trasferimenti

Ultimo giorno di calciomercato, finita la paura: Rincon e Pavoletti restano al Genoa, ma niente da fare per Hernanes, rimasto alla Juve dopo il mancato acquisto di Witsel. Acquistati Edenilson, Biraschi e Brivio

Si chiude la porta, termina un'altra sessione di calciomercato. I tifosi del Genoa tirano un sospiro di sollievo: Pavoletti e soprattutto Rincon restano in rossoblù. Nessuna offerta irrinunciabile dall'Inghilterra, il "generale" giocherà ancora con la maglia del Grifone.

Stesso discorso per l'attaccante, convocato in Nazionale per Italia-Francia e per Mattia Perin, i tre uomini mercato del Genoa.

Tanti gli arrivi dell'ultimo giorno: il ritorno di Edenilson dall'Udinese, l'acquisto di Davide Biraschi dall'Avellino, giovane difensore ora impegnato con la Under 21 di Di Biagio e un altro ritorno, quello di Davide Brivio dall'Atalanta.

Acquisto anche dall'estero dal Valencia prelevato Lucas Orban, difensore argentino classe 1989 e dal Latina il classe 1997 Bartosz Wolski. Ceduto Renzetti al Cesena e Tachtsidis al Torino.

TUTTE LE OPERAZIONI DEL GENOA

ACQUISTI: Cofie (c, Carpi, FP), Ocampos(c, Marsiglia via Monaco),Renzetti (d, Cesena), Renzetti(d, Cesena), Gakpé (a, Atalanta, fp), Veloso (c, Dinamo Kiev, SV.), Gentiletti(d, Lazio), Simeone (a, River),Orban (d, Valencia), Biraschi(d, Avellino), Brivio (d, Atalanta), Edenilson (d, Udinese), Orban (d, Valencia), Wolski (c, Latina)

CESSIONI Suso (c, Milan, FP), Cerci (a, Atletico Madrid, FP), Gabriel Silva (d, Monterrey) Ansaldi(d, Inter), De Maio (d, Fiorentina via Anderlecht),També (d, Tondela), Matavz(a, Augsburg, fp), Ghiglione (c, Spal), Bruno Gomes (a, Internacional, FP), Diego Capel (c, Anderlecht),Tachtsidis (c, Torino), Renzetti (d, Cesena)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Rincon e Pavoletti restano, presi Biraschi, Edenilson e Brivio, ecco tutti i trasferimenti

GenovaToday è in caricamento