rotate-mobile
Genoa

Genoa: Juric pensa a Paro, difficili i ritorni di Suso e Matri

Ci rincorrono le voci sul mercato rossoblù, Juric pensa a Paro al suo fianco, mentre sembra sempre più difficile rivedere a Genova Suso e Matri

Che Ivan Juric non sia un allenatore banale lo si era già capito. Ma questa volta, in tema di ritorni, l'ex mister del Crotone sorprende tutti e strizza l'occhio a Matteo Paro, suo ex compagno di squadra, per averlo al suo fianco nello staff. Il centrocampista, classe 1983, ha già rifiutato la proposta del Mantova, probabile che dietro questo rifiuto ci sia un futuro al Genoa.

E a proposito di cavalli di ritorno. Il Genoa da giorni ha cercato i imbastire con il Milan un discorso legato a Suso e Matri, ma soprattutto lo spagnolo sembra ormai aver scavalcato Honda nelle gerarchie di Montella. Discorso diverso per Matri, orientato verso altri lidi, la Grecia, il Paok nello specifico, lo aspettano. L'unica apertura rossonera è per uno scambio con Leonardo Pavoletti, ma il Grifone non sarebbe dell'avviso di liberarsene facilmente.

Infine sul fronte difesa è sempre sfida a due con l'Udinese per Rossettini, mentre Rosi sta convincendo Juric e potrebbe essere confermato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa: Juric pensa a Paro, difficili i ritorni di Suso e Matri

GenovaToday è in caricamento